OFFERTE NATALIZIE DEL CERCHIOARMONICO

OFFERTE NATALIZIE DEL CERCHIOARMONICO

vuoi organizzare un corso nella tua città? scopri come si fa...


Se vuoi organizzare un corso di REIKI o di Massaggio dell'Anima, Massaggio Shanti o Massaggio sonoro  con Campane tibetane, scrivimi pure al seguente indirizzo: annataddonio@gmail.com - oppure contattami al 3281628353 - 0805217164

Ricorda però che NON faccio seminari di Reiki e di Massaggio dell'Anima o Shanti per più di 8/10 persone (e per meno di 6, se fuori Bari). Per quello di Massaggio sonoro con Campane tibetane posso arrivare ad un massimo di 15 persone.

Inoltre tieni presente che se sei interessato tu stesso ad uno o più dei miei corsi e lo/li organizzi, potrai parteciparvi scalando il costo del seminario dalla percentuale  che ti lascerò sulle quote di partecipazione.

in pratica funziona così:
30 percento della quota a chi organizza. Se chi organizza fa tutto il lavoro di diffusione / pubblicità e coinvolge partecipanti e paga tutto quello che concerne l'organizzazione e la logistica (quindi luogo e materiale pubblicitario), la percentuale sale al 40 percento. 
Se chi organizza vuole partecipare al corso, si scala la quota dalla percentuale. 
Se alcuni partecipanti arrivano da miei contatti, la percentuale per chi organizza è comunque del 30 percento.

Cosa occorre? 


  • Occorre avere a disposizione una sala abbastanza grande (senza mobili), una sala di una palestra* andrebbe bene, meglio se con parquet. 


Materiale: 

  • cuscini e tappetini tipo yoga
  • caraffa per scaldare l'acqua per le tisane
  • stereo

Nessun commento:

Posta un commento